Skip to Content
Disclosure
We and some selected partners use cookies or similar technologies as specified in the cookie policy. You can consent to the use of these technologies by closing this information, interacting with a link or button outside this information or continuing to browse in any other way.
26 August 2022

Caduta epica durante un giro gravel

Mi stavo godendo un fantastico giro con la mia bici gravel in mezzo ai calanchi sugli appennini bolognesi. Un calabrone mi ha distratto e in una frazione di secondo sono finito per terra. Per fortuna io e la bici stiamo benissimo :)

Caduta epica durante un giro gravel

Stavo facendo un bel giro sull'appennino bolognese. Precisamente mi trovato a Montemaggiore, dove c'è un bellissimo calanco e un giro su sterrato e strada bianca molto panoramico e bello. E' un giro che conosco molto bene, mi ci sono allenato per un anno.

Gravel caduta marco

Mentre stavo andando piuttosto piano, stavo sistemando il cellulare per fare le riprese, arriva questo calabrone che si posa sulla mia spalla sinistra e con un gesto rapido cerco di scacciarlo, ma ho perso immediatamente l'equilibrio, lo sterzo si è girato e la ruota anteriore ha fatto l'effetto catapulta: mi sono ribaltato con tutta la bici e il telefono è volato via.

MontemaggioreGravel

 

Per fortuna non è successo niente, io e la bici stiamo bene!

Guarda il video sul canale youtube :)

 

 

 

Autore:
escursionista.org
escursionista.org
http://www.escursionista.org/news/-/caduta-epica-durante-un-giro-gravel?inheritRedirect=true&redirect=/news