Skip to Content

Milano Marathon 2025, dissero che non avrei più potuto correre nella mia vita… e invece…

A 47 anni ho deciso di correre la mia prima maratona e vorrei consegnare un messaggio importante se arrivo alla fine.

La mia prima maratona: Milano Marathon 2025.

A 47 anni ho deciso di correre la mia prima maratona e vorrei consegnare un messaggio importante se arrivo alla fine.

Proprio come gli emerodromi dell’antica Grecia, come Filippide, corro per portare un messaggio.

Che emozione, ho ripensato ai risultati della RMN e al verdetto di condropatia grave, motivo che ha spinto gli ortopedici a dirmi che non avrei più potuto correre e che mi sarei dovuto mettere una protesi al ginocchio.

Ma oggi festeggio e corro con il mio messaggio. Voglio ringraziare il mio coach  @AndreaGiulietti  che ha sempre creduto in me e tutti voi che mi avete sostenuto e incoraggiato in questo percorso che per molti era qualcosa di impossibile o estremamente difficile.

Ringrazio la mia squadra di runners: La Riccia Road Runners che mi hanno spinto con tutta la forza!

Per ascoltare il programma Personal Best con Silvio Lorenzi: https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/personal-best

Seguitemi anche su:

Strava: https://www.strava.com/athletes/marcolalla

IG: https://www.instagram.com/marcolalla/

FB: https://www.facebook.com/escursionista.org

YT: https://www.youtube.com/@escursionistaorg

Autore:
escursionista.org
escursionista.org
http://www.escursionista.org/news/-/milano-marathon-2025-dissero-che-non-avrei-piu-potuto-correre-nella-mia-vita-e-invece-?inheritRedirect=true&redirect=/news

Seguici sui social
 
 

Escursionista.org: passione per la natura, sport outdoor, la montagna, escursioni, corsa, ciclismo, trail running, road running, triathlon, cicloturismo, arrampicata e campeggio.