Skip to Content
Disclosure
We and some selected partners use cookies or similar technologies as specified in the cookie policy. You can consent to the use of these technologies by closing this information, interacting with a link or button outside this information or continuing to browse in any other way.
20 December 2023

Brooks Glycerin 20 e corsetta di test al parco di Villa Doria Pamphilj a Roma (trail + asfalto)

La scarpa che utilizzo per i lenti lunghi, la più "protettiva" di quelle che ho in casa.

Oggi vi parlo delle Brooks Glycerin 20.

Le ho testate per un po’ e vi racconto le mie sensazioni.

Sulla mia bilancia il numero 45 pesa 331gr, non sono scarpe leggere.

La suola in DNA LOFT v3 le rende estremamente morbide e adatte a runner pesanti, il drop di 10mm è molto confortevole e la protezione è molto alta.

Le utilizzo soprattutto per correre i lenti e quando sono molto stanco o per camminare.

Non amo le scarpe così morbide perché perdo un po’ il contatto con il terrreno, ma per corse particolarmente lente e se siete dei runner pesanti potrebbero rappresentare una valida alternativa.

Nel video di oggi le provo al Parco di Vill Doria Pamphilj a Roma, un bel percorso semplice ma immerso nella natura, circa 8,5 km con 85 m di dislivello, sali scendi, terreno, trail e asfalto, per testare tutte le condizioni.

 

Strava: https://www.strava.com/athletes/marcolalla

IG: https://www.instagram.com/marcolalla/

FB: https://www.facebook.com/escursionista.org

YT: https://www.youtube.com/@escursionistaorg

Autore:
escursionista.org
escursionista.org
http://www.escursionista.org/news/-/brooks-glycerin-20-e-corsetta-di-test-al-parco-di-villa-doria-pamphilj-a-roma-trail-asfalto-?inheritRedirect=true&redirect=/news

Seguici sui social
 
 

Escursionista.org: passione per la natura, sport outdoor, la montagna, escursioni, corsa, ciclismo, trail running, road running, triathlon, cicloturismo, arrampicata e campeggio.