Skip to Content
Back

#11 IM weekend pre-gara IronMan 70.3 Cervia, nuoto, Pink Floyd e test percorso bici su Fulgaz

11 September 2023

#11 IM weekend pre-gara IronMan 70.3 Cervia, nuoto, Pink Floyd e test percorso bici su Fulgaz

Come passo l'ultimo weekend prima della gara IronMan 70.3 di Cervia. Tra nuoto, Pink Floyd e il test del percorso bici con FulGaz

Questo è stato il mio weekend prima di affrontare la settimana della gara IronMan 70.3.

Iniziò con una bella sessione di nuoto con lavori di tecnica da 2000m al sabato e mi concedo un piatto strepitoso: pasta, funghi gallinacci (o gialletti o finferli), ceci e pomodorini.

Per scaricare un po’ la tensione decido di andare all’ascolto guidato dell’album The Dark Side of The Moon in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

L’evento è organizzato da Assante in collaborazione con Audiorama, hanno portato un super impianto e mi sono goduto un evento strepitoso all’auditorium parco della musica a Roma.

The dark side of the moon è probabilmente il mio album intero preferito è quindi ho prenotato e mi sono goduto l’ascolto. La domenica mi aspetta un lungo in bici e decido di testare il software Fulgaz.

Il tool è consigliato direttamente sul sito di Ironman e da anche un codice omaggio dim30 giorni. C’è la traccia della frazione si bici dell’IronMan 70.3 di Cervia e quindi scarico l’app, la connetto allo Smart trainer e parto. Devo dire che la sessione mi è piaciuta molto, il percorso è quello reale, preso da una registrazione video fatta da una moto a cui viene agganciato il percorso con salite ecc…

L’ho trovata utile per tre motivi:

1. Ho visto con il miei occhi il percorso che farò è questo vi assicuro che aiuta tantissimo il giorno della gara

2. Ho segnato i punti interessanti, esempio dove posso tirare, dove devo rallentare

3. Ho dei tempi abbastanza vicini ai tempi reali e posso stimare meglio i tempi in gara

 

Cena a base di riso rosso, ceci i misti normali e neri e una insalatina.

Iscrivetevi al canale youtube

Autore:
escursionista.org
escursionista.org
http://www.escursionista.org/news/-/-11-im-weekend-pre-gara-ironman-70-3-cervia-nuoto-pink-floyd-e-test-percorso-bici-su-fulgaz?inheritRedirect=true&redirect=/news

Seguici sui social
 
 

Escursionista.org: passione per la natura, sport outdoor, la montagna, escursioni, corsa, ciclismo, trail running, road running, triathlon, cicloturismo, arrampicata e campeggio.